mercoledì 20 dicembre 2017

5 capi perfetti per il natale 2017: Zaful Christmas sales

Tipica domanda che ci facciamo in questo perriodo:' Cosa mi metto a Natale?' Nessun problema ,in questo post vi voglio mostrare 5 capi perfetti per le feste . Cosi da darvi qualche spunto ,anche per un regalo. 
Tutti i vestiti sono presi dal sito Zaful , in cui ci sono anche gli sconti: Christmas sale 2017 . In generale vi consiglio di usare i colori tipici quindi rosso,bianco e qualche tocco di oro;di gran tendenza è il tartan e il velluto.

Flare Sleeve Velvet Cut Out Top


Velvet Backless Skater Dress


Mini Floral Embroidered Flare Skirt

Layered Sleeve Faux Pearls Sweater

Cable Knit Pattern Drop Shoulder Sweater

Quale capo tra quelli che ho proposto ti piace di più?

13 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro. Buone feste, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Questi vestiti sono davvero molto belli :-) Ti aspetto da me !!

    RispondiElimina
  3. La gonna mini e il maglione bianco sono dei capi molto belli. Ti faccio i miei auguri per un bellissimo e serenissimo Natale!
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  4. Ottime scelte, mi piace soprattutto il completo con la gonna fiorata.
    Ti va uno scambio d'iscrizioni ai followers e G+ ? Fammi sapere sul mio blog, sarò felice di ricambiare.

    My Tester Food

    RispondiElimina