martedì 12 settembre 2017

Fall-Winter 2017-2018 Fashion Trends

La nuova stagione è alle porte insieme prepariamoci ad affrontarlo con stile.
Vi presento i trends dell' autunno 2017.
 Questo post è in collaborazione con Rosegal. Uno shop online che vende vestiti per tutte le occasioni: dagli abiti più raffinati per un matrimonio agli indumenti ideali per la notte di Halloween.
Inoltre potete acquistare articoli per la casa: decorazioni led ,utensili per la cucina ,tappetti,addobbi per le feste e molto altro... i prodotti presenti nel sito vengono quotidianamente aggiornati andando al passo delle ultime mode.tutti i vestiti presenti in questo post sono di questo brand.

The power of red
Il colore di questa autunno è sicuramente il rosso. Non acquistare qualche capo di questa nuance è praticamente impossibile.


POIS & POIS
Ogni tanto ritorno,non passeranno mai di moda.
Nella selezione casual dresses  potete trovare:



'70s Plaid
La fantasia scozzese e sopratutto quella anni 70 onnipresente in tutte le sfilate. Ecco la mia proposta:

Una camicetta semplice, perfetta per la mezze stagione che sta arrivando.

Color noisette
Colore che io amo molto per la stagione fredda. Di tendenze dalla nuance del beige al nocciola


Summer sales ongoing, all from 33% off. Use code RGEN for another 10% off!
Time for a new outfit!
Surprise code: RGEN












28 commenti:

  1. I love the red trend! Its so cool for winter instead of black all the time!
    Congrats!!!
    REILLIZA ||| YOUTUBE LIFE

    RispondiElimina
  2. Nice post..I liked all!

    www.suslukokona.com

    RispondiElimina
  3. This is so inspiring! I love the post:)
    Soslu Badem by Dilek ...

    RispondiElimina
  4. Great clothes :D
    I follow your blog :D
    Have a good day ^_^
    anitabloguje.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Great post! Red coat is must have of this season.

    FashionnPasion

    RispondiElimina
  6. Great post dear! I really like all these trends :)

    http://lexisslittleworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. I love everything! :)
    I follow you. <3

    http://starshinebeauty.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  8. Thank you for your comment on my blog, it means a lot for me.

    Great post, dear.
    I like fall and all what comes with fall.

    Amazing blog, I like it so much.

    I'm following you now.

    https://amaterskaumjetnost.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  9. Grazie degli ottimi consigli, io amo il rosso e quindi quest'anno sarà il mio colore!!
    Il tuo blog è molto interessante, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, anch'io da poco ho aperto un mio blog se ti fa piacere mi trovi qui:
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita!
      Ti seguirò con piacere ,cara.

      Elimina