martedì 5 maggio 2015

Philips Lumea Comfort apparecchio per luce pulsata a casa: Funziona?

Ciao a tutti!
Come vi avevo anticipato nell'ultimo post vi racconto la mia esperienza con la luce pulsata , ed in particolare l'apparecchio Philips Lumea Comfort. Se volete conoscere questo dispositivo potete leggere il mio ultimo post che sarebbe questo: http://francy01giallo.blogspot.it/2015/05/philips-lumes-comfort-luce-pulsata-casa.html .
Ma ora vediamo come mi sono trovata io.


Io ho la pelle chiara e i peli neri. Quindi in teoria  questo trattamento per me è ottimo.

Ho comprato questo apparecchio ad agosto 2014.

L' ho usato su ascelle, gambe e zona baffetti; ad una intensità di 4/5.

Sulla zona baffetti e gambe ho notato che i peli non sono più cresciuti , a parte qualche uno. Ho fatto il trattamento per 3 mesi ogni 2 settimane, e poi 1 volta al mese fino ad ora.

Invece nelle ascelle i peli crescono più lentamente e diradati, ma comunque non sono spariti del tutto.
In conclusione posso dire che questa apparecchio su di me ha funzionato abbastanza.

Secondo me la qualità/prezzo è ottima, ma non posso fare confronti con altri apparecchi in quanto è stato il primo che ho provato e credo anche l'ultimo. Ed è di facile utilizzo.

Se lo proverò in altre zone farò degli aggiornamenti.

                             Invece se avete delle domande fatemele pure! 




2 commenti:

  1. Ciao volevo sapere sulle gambe i risultati sono buoni? Che percentuale di peli Sono spariti? Graziee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami tanto per il ritardo. Comunque sulle gambe direi il 60/70 %

      Elimina