venerdì 29 maggio 2015

Cosa ne penso della nuova linea di Garnier UltraDolce Oliva Mitica!

                                             Ciao a tutti!

Oggi vi parlo della nuova linea Garnier Ultra Dolce  Oliva Mitica.






Questa gamma  è formulata utilizzando olio di oliva vergine, un ingrediente da sempre conosciuto per le sue notevoli proprietà.

Infatti l'olio di oliva è ricco di vitamina E, vitamina A , , beta-carotene, Omega 6 e 9.


E' indicata per capelli  secchi, inariditi è  sensibilizzati. Promette di ottenere capelli nutriti ,leggeri, facili da lisciare, e luminosi

Questa linea è composta da shampoo,balsamo e maschera.
Io per questo momento ho trovato solo il balsamo.
Ma mano a mano che troverò gli altri vi aggiornerò.





Il balsamo è molto cremoso ed ha un colore bianco.
Io ho messo questo balsamo dopo aver usato lo shampoo sempre Ultra Dolce all' avocado e burro di karitè. Devo dire che il combo mi piace assai! Ve lo consiglio se avete i capelli secchi e sfibrati.
 
 
E' facile da applicare e si risciacqua molto facilmente!
 
Per finire questo balsamo è molto nutriente e dà luminosità ai capelli.
 
 
Anche il prezzo è ottimo infatti l'ho comprato a circa 2 euro, ed è di facile reperibilità.
 
 
Spero che questo post ti sia stato utile!
 
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento