venerdì 24 aprile 2015

Questo o Quello? tag

Girando su diversi blog mi sono imbattuta  su questo Tag. Che mi è piaciuto molto. Ed ho deciso di farlo così che mi possiate conoscere meglio.
                                                   Cominciamo! :

a ma                                                            Make up :

  • Blush o bronzer? Blush
  • Lipgloss o rossetto? Lipgloss.
  • Eyeliner o mascara?Io li metto quasi sempre entrambi, e non so scegliere ;)
  • Fondotinta o correttore? Correttore, uso il fondotinta raramente.
  • Ombretti neutri o colorati? Dipende dall'occasione, ma il più delle volte neutri.
  • Ombretti pressati o in polvere? Entrambi.
  • Spugne  o Pennelli? Pennelli.
                                     Unghie:

  • French o tinta unita? Tinta unita
  • :)Lunghe o corte? Lunghe
  • Acriliche o naturali? Entrambe , ma quelle acriliche devono essere fatte bene!
  • Tinte scure o colori accesi? Tinte scure, amo il nero sulle unghie ♥
  • Matt o shimmer? Entrambi.

                              Corpo:
Profumo o essenza? Profumo.
Lozione o burro corpo? Nessuno dei 2.
Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma.
Lush o altre compagnie? Non ho mai provato la lush quindi non so dire.


                    Fashion:
Jeans o tuta? Jeans forever  ^-^
Vestito o gonna? Nessuno delle 2
Fantasia a strisce o plaid? Decisamente a strisce
Sandali o infradito? Sandali, le infradito mi fanno orrore (non so per quale motivo)
Orecchini piccoli o a pendente? Ma tutti!
Collana o bracciale? Bracciali, ma pochi
Tacchi o scarpe basse? Sia tacchi ,che sneakers ( ma odio i macassini)
Stivali da cowboy o da cavallerizza? Nessuno
Felpa o giacchetto? Felpa
Bershka o H&M? Dalle mie parti non ci sono, quindi bho.


                                Capelli:
Ricci o lisci? Lisci, oppure mossi.
Raccolti a chignon o a cosa di cavallo? A coda di cavallo
Gelo o spray fissante? Spray molto più comodo.
Frangette laterale o unita? Dipende
Tirati su o sciolti? Sciolti

                                                    Random:

Tempesta o freddo intenso? Freddo  intenso ^-^
Estate o inverno? Inverno.
Primavera o autunno? Primavera, per i fiori.
Cioccolata o vaniglia? Cioccolata
Caffè o thè? Sono una bevitrice di thè ;)
Dolce o salato? Non so scegliere
Amore o soldi? Credo soldi
Macchina o scooter? Macchina
Vino o birra? Nessuno dei due.
                      Ho finito :)
    Spero che questo Tag vi sia piaciuto , e vi auguro un buon weekend. ♥


    Nessun commento:

    Posta un commento